| |
 ...AngyTaby...
 Group: Studenti di MontagnaPosts: 2452 Location: Forks...(Rieti) Status:  | |
| Aishlinn era emozionatissima.Al principio si guardava spaurita intorno,poi con calma divenne felice.Fu una delle prime ad essere chiamata,dentro di se sapeva,che ciò che stava vivendo in quel momento avrebbe cambiato per sempre la sua vita.Parlalbero era davvero possente e il suo sguardo,sebbene dolce e pacifico,incuteva rispetto.Aishlinn si sedette con naturalezza,all'ombra della enorme chioma millenaria.Fece un gran sospiro... Per me la vita è: un mistero da scoprire giorno dopo giorno Un ostacolo lo associo a una creatura mostruosa Una piccola creatura come nemico mi ispira curiosità:chissà da dove viene ,che magia possiede..etc.. Il fuoco per me è un potente alleato per scovare pericoli nel buio La mia maggior paura è la paura stessa Una melodia meravigliosa incanta Trovo un fiore di rara bellezza ma che non conosco cerco di capire che caratteristiche ha:puo' sempre tornare utile. La determinazione è fondamentale: occorre fissare degli obbiettivi e impegnarsi al massimo per raggiungerli La libertà implica tante piccole battaglie Se potessi scegliere,vorrei essere:un battello che salpa verso isole lontane e sfida il mare e le sue tempeste
|
| | |